Box Office: Il libro della giungla è il film più visto nel weekend

Stando ai dati rilasciati, Il libro della giungla è la pellicola che incassato di più nei cinema italiani in questo fine settimana. Seguono, molto distanziati, Nonno scatenato e Il cacciatore e la regina di ghiaccio.

0
205

Il libro della giungla, il nuovo film targato Walt Disney, è risultato essere il film più visto nel fine settimana appena concluso nei cinema del nostro paese riuscendo nell’ardua impresa di incassare la bellezza di circa 3 milioni di euro.

Subito dietro a Il libro della giungla, ma debitamente distanziato, troviamo il film Nonno scatenato che vede tra i protagonisti l’attore navigato Robert De Niro ed il più giovane, ma già molto amato dalle ragazzine, Zac Efron, che è riuscito ad incassare una cifra di circa 850 mila euro.

L’ultimo gradino del podio è occupato dal film Il cacciatore e la regina di ghiaccio che la scorsa settimana si era piazzato al primo posto. In quest’ultimo weekend ha incassato “solamente” 665 mila euro. Ai piedi del podio troviamo infine la pellicola dal titolo Veloce come il vento, anch’essa alla seconda settimana di proiezione, che è riuscita ad incassare  461 mila euro.