Muore Karina Huff, fu protagonista di Sapore di mare e Vacanze di natale

La notizia della sua morte è comparsa sul suo profilo facebook. La donna condusse Popocorn, una delle prime trasmissioni musicali su Mediaset.

0
270

Il cinema è in lutto, oggi infatti è stata diffusa la notizia della morte prematura di Karina Huff, inglesina molto conosciuta in Italia anni fa quando interpretò Sapore di Mare, il primo ed il secondo episodio, e Vacanze di natale. A stroncarla è stata una terribile malattia con la quale ha dovuto convivere diversi anni.

Karina Huff fu scoperta da Gianni Boncompagni, ma divenne famosissima dopo aver interpretato Sapore di mare nel quale interpretava il ruolo di Susan, una ragazza in cerca di un uomo facoltoso ma che alla fine si innamora dello spiantato Paolo. Successivamente interpretò anche Vacanze di natale, nella quale faceva la fidanzata di Christian De sica.

I due film le diedero tanto notorietà a tal punto da apparire anche in riviste patinate quali Playboy e Playmen. Dal 1980 al 1985 ha pure condotto una trasmissione televisiva su canale 5 chiamata Popocorn, uno dei primi programma musicali andati in onda sulle reti Mediaset.