Lite Flavio Briatore-Luciana Littizzetto, in tv la sosia dalla conduttrice!

Svelata la gaffe di Flavio Briatore riguardo la foto di Luciana Littizzetto comparsa sui suoi social. In realtà altri non è che una sosia, un'infermiera di Cuneo.

0
403

Negli ultimi giorni c’è stato uno scontro a distanza tra Flavio Briatore e Luciana Littizzetto. All’uomo non sarebbero piaciute alcune dichiarazioni fatte dalla showgirl che l’aveva accusato di essere ricorso alla chirurgia estetica dopo le ultime uscite mondane.

Per tutta riposta Flavio Briatore aveva postato una foto sui suoi profili social che mostrava quella che, secondo lui, doveva essere una Luciana Littizzetto da giovane per dimostrare che anche la presentatrice sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica. Ebbene, durante la consegna del tapiro d’oro alla presentatrice, quest’ultima aveva dichiarato che in realtà quella donna era soltanto una sosia.

Luciana Littizzetto ha fatto di più, infatti per fugare ogni dubbio ha invitato la donna alla trasmissione “Che tempo che fa” dimostrando a tutti che quella era soltanto una sua sosia e non la foto di lei da giovane. Quest’ultima è una normale lavoratrice, per la precisione un’infermiera di Cuneo.