Il Sistema. Da stasera una nuova fiction poliziesca targata Rai

A partite da lunedì 18 aprile 2017, e per sei puntati, Rai 1 manderà in onda una nuova fiction poliziesca intitolata Il Sistema con Claudio Gioè, Gabriella Passion e Lino Guanciale.

0
241

A partire da stasera, lunedì 18 aprile 2017, si potrà assistere su Rai 1 ad una nuova fiction poliziesca dal titolo Il Sistema, la quale promette di entusiasmare un numero molto elevato di telespettatori atteso che tratterà temi molto attuali quali, per esempio, quelli l’usura, il traffico di droga, il riciclaggio ed il terrorismo.

La fiction in questione consterà di sei puntate e vedrà la partecipazione di tanti attori famosi. I protagonisti saranno Claudio Gioè, il quale interpreterà il ruolo del maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce, Gabriella Passion e Lino Guanciale.

La trama de Il Sistema ruoterà per l’appunto attorno alle vicende del maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce, il quale deciderà di trasferirsi da Bari a Roma a seguito della notizia della morte di suo fratello Raoul che, a quanto pare, si è suicidato perché coinvolto in un giro di usura che lo aveva lasciato senza soldi.