Sladda, arriva la bici componibile Ikea che prenderà il posto dell’auto

Ikea lancia una nuova bicicletta componibile che potrebbe sostituire un'auto, stiamo parlando di Sladda: avrà la cinghia di trasmissione, un cambio automatico e anche la retromarcia.

0
384

In un futuro non troppo remoto l’auto potrebbe essere sostituita da un bici componibile prodotta da Ikea. Il mezzo in questione si chiama Sladda e arriverà in commercio a partire dal mese di agosto.

Sladda è un veicolo innovativo dal design simile ad una comunissima bicicletta. La sua principale caratteristica è quella della mancanza di una catena di cui sono provviste tutte le normali bici. Al suo posto, c’è una cinghia di trasmissione, un cambio automatico e perfino la retromarcia nel caso in cui dovesse servire per fare manovra.

Inoltre, Sladda può essere composta secondo le necessità dell’utente in quanto, oltre alle componenti base, dispone di accessori aggiuntivi quali carrelli o cestini che si può decidere di montare davanti o dietro. Il prezzo? Sladda costerà circa 500 euro nella sua versione base a cui aggiungere il prezzo per gli eventuali accessori che si vorrà montare.