Miami: custode viene uccisa da una Tigre al Palm Beach Zoo

L'incidente sarebbe avvenuto venerdì scorso ed avrebbe coinvolto la 38 enne, custode veterana, Stacey Konwiser. Inutile l'intervento dei soccorsi.

0
218

Incredibile quanto successo venerdì scorso al Palm Beach Zoo a Miami, una donna di 38 anni sarebbe stata uccisa da una tigre mentre, molto probabilmente, gli stava dando da mangiare in una camera non visibile al pubblico. La notizia ha fatto subito il giro della rete e riportata dalle principali testate online.

Pare che la donna, Stacey Konwiser, questo il nome della 38 enne, fosse una custode veterana. La donna sarebbe stata ritrovata agonizzante all’interno di una camera privata normalmente utilizzata per dare da mangiare alla tigre. Il fatto di cronaca sarebbe avvenuto al Palm Beach Zoo, situato nel sud della Florida.

I colleghi della custode avrebbero provato ad aiutarla, ma prima di intervenire all’interno della camera sarebbero stati costretti ad attendere che il sonnifero utilizzato sulla tigre facesse effetto. Una volta raggiunta la donna, per lei non ci sarebbe stato più nulla da fare.