Serie A: il Napoli viene sconfitto a Milano, addio scudetto, l’Inter vince 2-0

I nerazzurri vincono per 2-0 grazie ai gol siglati da Icardi e Brozovic nel primo tempo. Oggi la Juventus potrebbe andare a +9 ipotecando lo scudetto.

0
376

Probabilmente il Napoli ha appena detto addio ai sogni scudetto: nell’anticipo serale del sabato la squadra partonopea ha perso con un netto 2-0 contro i nerazzurri, se oggi la Juventus dovesse vincere con il Palermo si porterebbe a nove punti e i giochi sarebbero praticamente chiusi.

Grande prestazione della squadra guidata da Mancini, l’Inter ha giocato una bellissima partita mettendo spesso sotto il Napoli. I nerazzurri hanno avuto la strada spianata visto che già al 4′ di gioco si sono portati in vantaggio grazie al gol di Icardi. Ci si aspetta una reazione del Napoli, invece sono ancora i nerazzurri ad essere pericolosi trovando anche il gol del 2-0 al 44′ grazie a Brozovic.

Nel secondo tempo non succede niente di interessante, l‘Inter riesce a mantenere le distanze e portare a casa un risultato molto importante. Ora i punti dal terzo posto sono soltanto tre e con questa forma tutto è possibile, a sua volta il Napoli dovrà dire addio al primo posto e guardarsi più che altro le spalle visto che, se la Roma oggi vince, si porta a soli tre lunghezze.