Iphone SE: Apple conferma la data del 21 marzo. Quali le novità ?

Per l'occasione Apple potrebbe presentare l'iPhone SE, molto atteso dagli utenti della mela. Possibile anche una nuova versione di iPad Air.

0
211

Finalmente la data è confermata: il 21 marzo 2016 la Apple ha organizzato un evento nel quale dovrebbe essere presentato al pubblico l’iPhone SE. Il condizionale è d’obbligo in quanto Cupertino, come sempre, non ha lasciato trapelare niente riguardo il motivo di questo nuovo evento.

Molti si aspettano la presentazione ufficiale dell’iPhone SE, uno smartphone di piccole dimensioni, solo 4 pollici, che dovrebbe andare a sostituire il l’iPhone 5s. Secondo le primissime indiscrezioni, pare che potrebbero essere due le varianti proposte: una da 16gb ed un’altra di 64gb. Inoltre potrebbe anche disporre dell’Apple A9. Ma maggiori dettaglio li sapremo soltanto nell’evento del 21 marzo.

L’occasione potrebbe essere utilizzata per Apple anche per presentare una nuova versione iPad Air, in particolare si vocifera di un nuovo iPad Pro dalle dimensioni molto ridotte che potrebbe far felici molti utenti. Possibile anche novità che riguarderanno l’Apple Watch.