USA. Presto Cinema in cui si potrà usare lo smartphone

AMC Entertainment starebbe pensando di introdurre nei cinema americani alcune zone apposite in cui gli utenti potranno continuare ad utilizzare gli smartphone anche durante la proiezione dei film.

0
1014

AMC Entertainment, uno degli operatori di cinema più famoso in USA e anche nel mondo, starebbe pensando ad una soluzione che consentirebbe a chi va al cinema di poter continuare ad usare il cellulare anche all’interno delle sale, luogo in cui normalmente vige il divieto di utilizzo.

Stando a quanto dichiarato dal CEO Adam Aron, l’obbiettivo della società è quello di invogliare ad andare al cinema anche tutte quelle persone, sopratutto giovani di nuova generazione, che non possono fare a meno del loro smartphone, neppure in quelle due ore in cui viene proiettato il film.

Certo ci sarebbe da risolvere alcuni inconvenienti non da poco, come quello relativo alla luce emanata dagli smartphone che potrebbe dare fastidio agli altri utenti. Per questo motivo si starebbe pensando a zone apposite da destinare a coloro i quali vorranno utilizzare lo smartphone anche ai cinema. Staremo a vedere.