Iphone 7: nuovi rumors sulle possibili caratteristiche tecniche

Si sono intensificati in rete i rumors in merito alle possibili caratteristiche tecniche dell'iPhone 7, ultima versione dello smartphone marchiato Apple. Continuate a leggere per scoprirle.

0
339

Tra settembre ed ottobre di quest’anno verrà presentato ufficialmente al pubblico il nuovo modello dell’iPhone, smartphone della Apple che che risulta essere uno dei più venduti al mondo. Ciò spiega il motivo per cui negli ultimi giorni si sono intensificati in rete i rumors relativi alle possibili caratteristiche tecniche.

Stando ai ben informati, il nuovo modello, che con ogni probabilità sarà chiamato iPhone 7, porterà con sé numerose novità, primo fra tutte lo smart connect che dovrebbe consentire all’utente di collegare lo smartphone ad una tastiera intelligente. Inoltre, pare che verrà eliminato il jack per gli auricolari e conseguentemente verranno proposte in commercio cuffie wireless.

Secondo ulteriori notizie non ancora confermate, pare che accanto ai classici modelli iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ci potrebbe essere anche una versione Pro con caratteristiche tecniche nettamente superiori. Non ci resta che attendere altre fughe di notizie. Rimanete sintonizzati per non perdere gli eventuali aggiornamenti.