Torna Rischiatutto. Su Rai 1 il 21 ed il 22 aprile, tra gli ospiti Christian De Sica

Torna Rischiatutto, il programma targato Rai che negli anni 70 ha ottenuto un grandissimo successo. Due nuovi appuntamenti condotti da Fabio Fazio che vedranno la partecipazione di ospiti d'eccezione.

0
275

Torna Rischiatutto, il programma della Rai condotto dal mitico Mike Bongiorno che andò in onda negli anni 70 per cinque edizioni diventando una delle trasmissioni televisivw più seguite dal pubblico della Rai.

A condurre la nuova edizione, che consterà soltanto di due puntate speciali che andranno in onda nelle serate di giovedì 21 e venerdì 22 aprile 2016, sarà Fabio Fazio, il conduttore attualmente al timone dell’apprezzata trasmissione Che tempo che fa che va in onda tutte le domeniche su Rai 3.

A quanto pare, in queste due puntate si alterneranno numerosi ospiti d’eccezione tra cui si segnalano l’attore Christian De Sica, il conduttore Fabrizio Frizzi, la showgirl e conduttrice Lorella Cuccarini, nonché gli attori di successo Fabio De Luigi e Vincenzo Salemme. Non mancheranno infine alcuni dei campioni di questo programma tra cui Giuliana Longari, Andrea Fabbricatore e Maria Luisa Migliari. Ci sarà da divertirsi!