Eva Mendes è nuovamente incinta di Ryan Gosling

L'attrice hollywoodiana Eva Mendes è incinta del suo secondo figlio. Il padre del nascituro è l'attore, regista e sceneggiatore canadese Ryan Gosling con cui sta insieme dal 2011.

0
514

Stando a quanto trapelato in rete nelle ultime ore, pare che l’attrice hollywoodiana Eva Mendes sia in dolce attesa del suo secondo figlio. Ricordiamo che il compagno della Mendes è l’attore, regista e sceneggiatore di origini canadesi Ryan Gosling.

I due piccioncini stanno insieme dal 2011 es hanno già una figlia di nome Esmeralda, le cui foto non sono mai apparse in pubblico fino ad oggi. Eva e Ryan ci tengono infatti a mantene la privacy sulla loro vita privata, e anche le uscite in pubblico sono veramente ridotte e centellinate.

E difatti, come era prevedibile, ai giornalisti che gli hanno chiesto in queste ultime ore un commento sulla notizia apparsa in rete della gravidanza della Mendes, i due hanno riposto con un laconico “no comment“. Però non hanno smentito e dunque ciò dovrebbe far pensare che la notizia sia vera!