Serie B: a Modena salta la panchina di Crespo. Non si conosce il successore…

Fatale per l'allenatore è stata la rocambolesca sconfitta per 1-2 arrivata solo nei minuti di recupero contro il Cagliari capolista. La moglie al veleno contro la dirigenza...

0
305

L’ultimo turno di campionato di Serie B, quello disputato ieri pomeriggio, ha sancito l’esonero di Hernan Crespo dalla panchina del Modena. Per l’allenatore è risultata fatale la sconfitta rimediata in casa contro la capolista Cagliari, soprattutto per il modo rocambolesco come la stessa è arrivata.

Il Modena, infatti, si trovava in vantaggio di una rete al 90′ ma nel tempo di recupero è riuscita a farsi segnare ben due volte, complice l’inferiorità numerica, regalando la vittoria ai cagliaritani soltanto al 95′ ed ultimo minuto di gioco. Il gol della definitiva rimonta è stato siglato da Marco Sau.

Alla fine dell’incontro ci sarebbero stati momenti di tensione tra la tifoseria locale ed i giocatori. Una delegazione avrebbe tentato di raggiungere gli spogliatoi ma sarebbe stata fermata dalle forze dell’ordine. Durante la conferenza stampa, tenuta dai vertici della società, sarebbe intervenuta la moglie di Crespo, gridando contro gli stessi che suo marito avrebbe lavorato gratis…