Napoli: due morti in un incidente in moto in via Argine, quartiere Ponticelli

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. I due ragazzi deceduti erano in sella ad un moto, il mezzo si sarebbe scontrato con un'auto.

0
243

Ennesimo incidente mortale quest’oggi nel quartiere Ponticelli a Napoli. Due ragazzi hanno perso la vita dopo essersi schiantati in moto contro un’auto in via Argine. Uno dei due è morto praticamente sul colpo mentre l’altro è deceduto poco dopo in ospedale. Si indaga per ricostruire l’accaduto.

Stando ad un primo racconto della tragedia, pare che i due ragazzi, le cui generalità non sono stante ancora diffuse dalle forze dell’ordine, erano in sella ad una moto Honda SH quando si sono scontrati con un’auto, una Golf di colore grigio, alla cui guida ci sarebbe stato un uomo di 46 anni. Devastante è stato l’impatto, così come le conseguenze per i due giovani.

Le condizioni di uno di loro sono apparse subito irreparabili mentre l’amico è stato condotto d’urgenza nel vicino pronto soccorso di Villa Betania dove però sarebbe morto in seguito ad un peggioramento delle sue condizioni.