Francesca Chillemi e la sua nuova vita da neomamma

Francesca Chillemi, ex Miss Italia, si è raccontata al settimanale Grazia parlando del suo nuovo ruolo di neomamma da quando è nata la piccola Rania di appena un mese.

0
166

Recentemente, Francesca Chillemi ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato della sua nuova vita da neomamma, da quando il 22 febbraio scorso è nata la piccola Rania, la sua primogenita.

L’ex Miss Italia è parsa raggiante nel suo nuovo ruolo di mamma e ha raccontato di trovarsi proprio a suo agio. Attualmente, vive a Bassano del Grappa, comune in provincia di Vicenza, insieme al suo attuale compagno Stefano Rosso con cui prima o poi potrebbe convolare a giuste nozze, ma la Chillemi assicura che non sarà una cosa imminente come qualche giornale aveva fatto credere.

Presto dovrà però abbandonare il suo ruolo di mamma a tempo pieno e tornare a lavoro. Tra circa un mese tornerà infatti a Roma perché parteciperà alle riprese di “Che Dio ci aiuti“. Ma non si dimenticherà di sua figlia: tra un ciak e l’altro provvederà ad allattarla e a stare con lei!