Eurovision 2016. Francesca Michielin canterà No Degree of Separation

All'Eurovision Song Contest 2016, Francesca Michielin canterà la canzone No Degree of Separation, traduzione inglese della sua oramai famosissima canzone Nessun Grado di Separazione.

0
285

Mancano poche settimane all’Eurovision Song Contest 2016, competizione canora che si terrà a Stoccolma nel mese di maggio, la quale vedrà sfidarsi tutti i migliori cantanti a livello internazionale. A rappresentare l’Italia ci sarà la giovane Francesca Michielin, arrivata seconda al Festival di Sanremo 2016.

Recentemente, Francesca Michielin ha annunciato che parteciperà all’Eurovision 2016 con la canzone No Degree of Separation, una traduzione in lingua inglese della sua canzone Nessun Grado di Separazione che sta ottenendo un grandissimo successo tanto da aver ottenuto oltre dieci milioni di visualizzazioni su Youtube.

Francesca Michielin parteciperà a questo importante evento solo grazie alla decisione presa dagli Stadio, i quali, pur avendo vinto l’ultimo Festival di Sanremo, hanno deciso di declinare l’invito. Per la giovane cantante italiana sarà un grossa opportunità di farsi conoscere anche all’estero.