Gianluca Corrado è il candidato Sindaco di Milano per il M5S

Il Movimento Cinque Stelle proporrà come candidato Sindaco alle elezioni amministrative di Milano l'avvocato siciliano Gianluca Corrado.

0
194

Alla fine ce l’hanno fatta: il Movimento Cinque Stelle è riuscito, non senza difficoltà, ad individuare colui il quale rappresenterà il partito alle prossime elezioni amministrative che avranno luogo a Milano: sarà Gianluca Corrado a concorrere per la poltrona di Sindaco.

Gianluca Corrado è un avvocato di 39 anni che ha origini siciliane. Alle prime consultazioni che si erano tenute a novembre era arrivato solamente terzo preceduto da Patrizia Bedori e Livio Lo Verso. La prima aveva deciso in seguito di farsi da parte, mentre il secondo ha addirittura abbandonato il partito.

E così i piani alti del M5S hanno deciso di fare delle nuove consultazioni, questa volta online, dove l’ha spuntata proprio Gianluca Corrado. Sarà lui dunque che dovrà vedersela con gli candidati a Sindaco, ovvero Giuseppe Sala, Corrado Passera e Stefano Parisi. Staremo a vedere chi la spunterà.