David Hasselhoff torna a fare il bagnino nel film Baywatch

L'attore David Hasselhoff interpreterà nuovamente il ruolo di bagnino che lo rese celebre in ogni angolo del mondo nel film Baywatch, ispirato all'omonima serie cult degli anni novanta.

0
314

Spulciando il profilo social del diretto interessato, siamo venuti a conoscenza che l’attore David Hasselhoff sarà nuovamente protagonista di Baywatch, il film che trae ispirazione dalla serie televisiva cult andata in onda negli anni novanta ottenendo un grandissimo successo.

Ancora non si bene quale ruolo avrà David Hasselhoff all’interno del film, ma quello che è certo è che vestirà nuovamente i panni del bagnino che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Nella foto postata in rete, David figura accanto agli altri attori Dwayne Johnson (conosciuto ai più come The Rock) e Zac Efron.

La serie televisiva Baywatch è andata in onda dal 1989 al 2001 e vide protagonista assoluto David Hasselhoff, il quale interpretò il ruolo di Mitch Buchannon. I fans non vedono l’ora di rivederlo sul grande schermo. Dovranno però attendere ancora un po’ perché il film Baywatch arriverà nelle sale nel 2017.