Facebook segue Twitter: interromperà il supporto ai dispositivi BlackBerry

A partire dal primo gennaio del 2017 Facebook interromperà il supporto ai device mobile prodotti dalla BlackBerry, così come ha già fatto Twitter.

0
213

Alcune ore fa è stata rilanciata una notizia che non ha fatto per niente felici i possessori di uno smartphone marchiato BlackBerry, pare infatti che i dirigenti di Facebook, social network tra i più utilizzati al mondo, abbiano deciso di interrompere il supporto ai dispositivi prodotti dalla società canadese a partire dal primo gennaio del 2017.

Una decisione che qualche tempo fa era stata già presa da Twitter, altro noto social network, e che a questo punto potrebbe indurre numerosi possessori di BlackBerry a riflettere sull’opportunità di abbandonare il proprio dispositivo verso un’altra piattaforma ancora supportata.

I possessori di un BlackBerry che non vorranno cambiare marca sappiano che potranno in ogni caso superare il problema accedendo a Facebook attraverso il browser web installato sul proprio device, anche se non potranno ricevere le notifiche, prerogativa dell’App.