Salta la conferenza stampa con Meloni e Salvini in rispetto della tragedia spagnola

Salta la conferenza stampa congiunta in cui sarebbero dovuti intervenire Giorga Meloni e Matteo Salvini per rispetto degli studenti che sono morti nella tragedia di Spagna.

0
182

La conferenza stampa programmata per oggi non si farà. Lo ha appena annunciato Giorgia Meloni, esponente di spicco del movimento politico Fratelli d’Italia, attraverso un comunicato rilasciato poche ore fa a Montecitorio in cui hanno preso parte numerosi giornalisti delle più importanti testate nazionali.

In data odierna era prevista infatti una conferenza stampa in cui la stessa Meloni insieme a Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega, avrebbero dovuto affrontare alcuni temi molto caldi tra cui quelli relativi alle elezioni amministrative e alla difficoltà di mantenere le alleanze nei partiti di centrodestra.

La Meloni ha spiegato che la decisione di rinviare la conferenza è stata presa per rispetto di quelle famiglie italiane coinvolte in prima persona nella tragedia successa in Catalogna (Spagna) dove alcuni studenti italiani hanno perso la vita a seguito di un incidente stradale.