C’è tempo fino ad oggi per aggiornare i Kindle della Amazon

Amazon ha comunicato che oggi è l'ultimo giorno utile per aggiornare i modelli Kindle più datati, ovvero quelli prodotti fino al 2012. Senza aggiornamento, da domani saranno offline.

0
188

Per i ritardatari oggi è l’ultimo giorno utile per poter aggiornare il proprio Kindle, dispositivo tecnologico prodotto da Amazon che consente al loro possessore di poter leggere gli e-book (libri telematici) in casa e anche in mobilità.

L’aggiornamento in questione riguarda soltanto alcuni prodotti specifici. In particolare, la nota rilasciata da Amazon fa riferimento ai modelli della casa giunti fino alla quinta generazione, ovvero quelli prodotti sono al 2012. Coloro i quali dispongono di un modello prodotto nel 2013, o negli successivi, non ha alcuna necessità di scaricare il software aggiornato.

La nota puntualizza altresì che il mancato aggiornamento del software comporterà, a partire da domani, l’impossibilità di collegarsi alla rete e pertanto non sarà piu possibile scaricare gli e-book dal sito web oppure accedere agli altri servizi online. In ogni caso, i ritardatari avranno sempre la possibilità di intervenire manualmente per scaricare l’aggionamento.