Baseball: giocatore colpito da palla a 90 Km/h, è in ospedale con fratture multiple

Il fatto si sarebbe verificato durante una partita amichevole che la sua squadra, il Milwaukee Brewers, stava disputando con i Los Angeles Dodgers.

0
229

La disavventura è capitata a Rymer Liriano, giocatore che milita nei Milwaukee Brewers mentre il fatto è successo durante una partita amichevole, la preseason statunitense, con i Los Angeles Dodgers. Il giocatore sarebbe stato colpito da una pallina a più di 90 Km/h rimanendo accasciato a terra.

Fin dai primi istanti si è subito capito che la situazione fosse abbastanza seria, Rymer Liriano sarebbe rimasto accasciato a terra per diverso tempo fin quando non è stato trasportato all’ospedale più vicino. Le prime ore sono state quelle più difficili, con il riserbo dei medici a a causa della gravità della situazione.

Craig Counsell, manager del giocatore, ha definitivo le sue condizioni serie, ma non avrebbe dato ulteriori informazioni. Pare che l’esterno abbia riportato diversi traumi facciali. Non è la prima volta che si verificano eventi del genere, in passato un giocatore di cricket perse la vita dopo essere stato colpito da una pallina.