L’amicizia non conosce limiti, lei piccola piccola e lui è più grande del mondo

0
1856

Lui è Hulk il pitbull più grande del mondo e la sua migliore amica è una cagnolina di razza chihuahua. I due cani, nonostante la loro evidente differenza di misure, sono inseparabili e fanno tutto insieme.

Come più volte provato, i legami tra animali di specie diverse ci sono e sono duraturi, ma una delle amicizie tra le più insolite è sicuramente quella di Hulk, il pitbull più grande del mondo, e la minuscola chihuahua Mami. I due, giocano, dormono e mangiano insieme come fossero fratelli e sono inseparabili. I due adorabili amici vivono in un allevamento di cani da guardia nel New Hampshire, in USA, e, nonostante Hulk sia a stretto contatto con molti suoi simili, ha scelto come sua metà la tenera Mami.

 

Per tanti l’amicizia tra Hulk e Mami potrebbe sembrare un po’ strana, visto che Hulk è quasi grande tre volte di più rispetto alla normalità della sua razza e Mami è davvero piccina se rapportata alle sue dimensioni, ma la sua padrona, Lisa Grennan, non ha nessuna paura: “Non credo che lei sia veramente in pericolo quando gioca con Hulk – ha detto in un’intervista – Lui è ben consapevole delle sue dimensioni ed è molto gentile con lei. La chihuahua vive nell’allevamento da quando era piccola e non ha nessun problema a difendersi dagli altri animali molto più grandi lei, probabilmente perché non si rende conto delle sue reali dimensioni”.

 

Tra i cani dell’allvamento Hulk è uno dei pochi cani che può giocare con il figlio piccolo della famiglia Grennan, si diverte molto a salire in groppa a questo bestione e a scorrazzare in giro per il giardino. “Sono cani molto equilibrati e gentili, sono “cani bambinaia” – ha spiegato Marlon Grennan: “Non credo che sia irresponsabile avere in casa dei pitbull quando si hanno figli piccoli. Sono cani come tutti gli altri, la razza non ha importanza: l’importante è come li si alleva”.