Maserati e Ferrari a Las Vegas

0
493

Buone nuove per la casa del Tridente Maserati ed Alfa Romeo, le due case automobilistiche che il numero Sergio Marchionne intende rilanciare in grande stile nei prossimi anni.

Perciò il lancio di Maserati Levante e il restyling di alcune vetture molto apprezzate come Ghibli e Quattroporte hanno dato il via al mercato e stanno già portando risultati molto importanti per la prestigiosa casa automobilistica del Tridente che comunque nel mese di ottobre si è fatta notare anche per altre novità che le permettono di continuare a stare al centro delle attenzioni nel mondo dei motori.

Da poco infatti è stato annunciato l’arrivo di un nuovo showroom di Maserati, che venderà anche Ferrari.

Verrà inaugurato a Las Vegas presso la famosa concessionaria di lusso Towbin Motorcar.

Si tratterà uno spazio al 5550 di W. Sahara Ave di più di 900 metri quadri, la Towbin Motorcars ha acquisito l’ex concessionaria Penske Wynn che trattava Ferrari e Maserati all’interno del casinò.

Aperto dieci anni fa il salone era diventato subito fra i più noti al mondo: non soltanto perché il centro era l’unico autorizzato dal Ferrari a Las Vegas, ma anche e soprattutto perché si trovava all’interno del casinò Wynn.

La sala poteva ospitare circa cinquanta vetture, aveva una superficie di 930 metri quadrati e restava aperta tutti i giorni, dalle 10 di mattina alle 9 di sera.

Il concessionario era famoso anche per un’altra caratteristica, che nessun’altro centro al mondo poteva concedersi il lusso di mettere in pratica: l’accesso era consentito ai visitatori solamente dopo il pagamento di 10 dollari, cifra da cui erano esentati solo i minori di 12 anni.

 

Ora gli appassionati potranno recarsi nel nuovo spazio espositivo e potranno ammirare i gioielli della tecnologia automobilistica delle due prestigiose marche Maserati e Ferrari, senza pagare il biglietto.