Posticipo Serie A: Napoli batte Genoa 3-1 e torna a -3 dalla Juventus capolista

Nel posticipo della trentesima giornata di Serie A il Napoli ha battuto il Genoa con il punteggio di 3-1 grazie alla doppietta di Higuain al gol di El Kaddouri. Di Rincon il momentaneo vantaggio del Genoa.

0
313

Si è appena concluso in posticipo delle ore 18.00 della trentesima giornata del campionato di Serie A: il Napoli, non senza fatica, è riuscito a battere il Genoa con il risultato di 3-1; al vantaggio iniziale del Genoa con Rincon ha fatto seguito la doppietta di Higuain e la rete di El Kaddouri.

Il Napoli riesce dunque a battere un Genoa molto combattivo che era riuscito perfino a passare in vantaggio al decimo minuto. C’è voluto l’estro dell’argentino, oggi in serata di grazia, per ribaltare il punteggio a nove minuti dalla fine. Il gol di El Kaddouri al primo minuto di recupero a messo la parola fine al match.

Con questa vittoria il Napoli torna a tre punti di distanza dalla Juventus che nel pomeriggio era riuscita a far suo il derby della Mole battendo il Torino con il risultato di 4-1. La lotta per la conquista dello scudetto resta dunque ancora viva quando mancano solo otto partite alla conclusione del campionato.