Ikea: in arrivo 1000 posti di lavori, a breve apriranno altri due negozi

Saranno a Roma e Cagliari i due prossimi negozi aperti dall'Ikea, mentre un terzo è in lavorazione a Roncadelle, nella provincia bresciana.

0
149

Interessanti le notizie che giungono dal fronte Ikea ed in particolare dall’amministratore delegato di Ikea Italia il quale ha annunciato che entro il 2016 verranno assunti 350 nuovi dipendenti e che entro la fine del 2019 dovrebbero diventare addirittura 1000. Inoltre ha annunciato l’apertura di due nuove sedi: a Cagliari ed a Roma.

In base a quanto spiegato da Belen Frau, l’AD appunto di Ikea, la società è molto soddisfatta del Jobs Act facendo notare che più del 90% dei 6354 dipendenti “italiani” di Ikea è a tempo indeterminato. Nello stesso annuncio, si è però lamentato della burocrazia italiana visto che il centro di Pisa è stato aperto dopo ben 7 anni e grazie soltanto all’intervento del governatore della Toscana.

Chiunque volesse candidarsi per le prossime sedi in apertura, Cagliari e Roma, potrà farla utilizzando l’apposita pagina presente sul sito ufficiale dell’Ikea cliccando sulla voce “Lavora con il Gruppo”. Si cercano sia laureati che diplomati.