Mondiale per Club: Amercia-Real Madrid 0-2, i blancos vanno in finale

La vittoria è arrivata grazie alle reti di Benzema e Cristiano Ronaldo. Da segnalare un nuovo episodio di Var con Zidane che si è espresso in maniera negativa

0
446

Nella seconda semifinale del Mondiale per Club, il Real Madrid ha battuto per 2-0 l’America centrando la finale. In gol sono andati i due attaccanti, Benzema e Cristiano Ronaldo. Durante la partita si è verificato un nuovo caso di Var, alcuni giocatori hanno espresso il proprio parere negativo.

Che la partita non fosse particolarmente impegnativa era risaputo, il Real Madrid non ha faticato molto per avere la meglio sulla rivale. Adesso in finale se la dovrà vedere con la squadra giapponese Kashima Antlers che, a sorpresa, aveva avuto la meglio su quella argentina molto più quotata.

Durante la partita, si è assistito ad un nuovo episodio di Var. Il secondo gol del Real Madrid infatti è stato prima convalidato poi però l’arbitro ha fermato il gioco chiedendo il parere della VAR. E’ stata una scena surreale, visto che i giocatori si trovavano già al centro del campo per ricominciare a giocare.