Milan: Bonaventura rinnova fino al 2020, ingaggio raddoppiato?

Jack Bonaventura avrebbe ritoccato il suo contratto prolungandolo di un altro anno. L'accordo verrà ufficializzato dopo l'assenso dei cinesi.

0
414

Non è ancora ufficiale ma è dato ormai per certo l’accordo tra Mino Raiola ed il Milan. Jack Bonaventura ha rinnovato il suo contratto con la squadra rossonera portando la nuova scadenza al 2020. Pare che l’ingaggio sia stato quasi raddoppiato, ma su questo particolare non ci sono conferma.

Che tra Jack Bonaventura ed il Milan ci fosse feeling era cosa risaputa, già da mesi si parlava del possibile rinnovo. Adesso le parti avrebbero trovato un accordo che soddisfi tutti raggiungendo l’intesa per prolungare il contratto del forte centrocampista, ex giocatore dell’Atalanta.

I rinnovi non si dovrebbero fermare a Jack Bonaventura, il Milan starebbe lavorando per blindare i suoi gioielli. Intanto si sta aprendo la nuova finestra di mercato e la società è al lavoro per rinforzare la rosa. Sono molti i giocatori accostati al club rossonero, ma per adesso sono soltanto voci.