Finita la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? I due sono distanti…

Sembra ormai sempre più probabile la rottura tra la "divina" Federica Pellegrini ed il collega Filippo Magnini. La crisi è arrivata subito dopo Rio...

0
349

Sembra essere giunta ormai a conclusione la love story tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori non hanno ancora ufficializzato la rottura ma tutto lascia credere che non stiano più insieme. La crisi sarebbe iniziata subito dopo le olimpiadi di Rio, dove la “divina” ha raccolto soltanto amarezze.

Da un po’ di tempo Federica Pellegrini e Filippo Magnini non postavano niente sui social che li riguardasse. Già questo era apparso alquanto strano per la coppia, spesso presente su internet. La conferma della crisi arriverebbe dal settimanale Chi, nell’articolo si afferma che i due passeranno le feste natalizie separate.

Filippo Magnini, dal canto suo, ha gettato benzina sul fuoco sulla love story con Federica Pellegrini. Intervistato sul rapporto con la donna, ha preferito non rispondere chiedendo di porre la domanda direttamente alla nuotatrice. Dopo cinque anni dunque, potrebbe essere arrivato al capolinea la storia tra i due nuotatori.