Sanremo: ecco la lista dei big in gara. Grandi ritorni e new entry!

Ieri Carlo Conti ha annunciato i big in gara al prossimo Sanremo che si terrà a Febbraio. Massiccia la partecipazione dei ragazzi provenienti dai talent

0
299

Dopo tanta attesa, ecco finalmente svelati i prossimi big che parteciperanno a Sanremo 2017. E’ stato lo stesso Carlo Conti, durante la conduzione della trasmissione “Sarà Sanremo” a snocciolare la lista. Diversi sono i big che torneranno a calcare il palco canoro più importante d’Italia, tra questi ci sarà anche Albano.

Quest’anno si registra una massiccia partecipazione dei cantanti usciti dai talent quali Amici o X Factor. Infatti parteciperà a Sanremo sia Eloide, seconda classificata all’ultimo programma di Maria De Filippi, che Sergio Sylvestre, il vincitore. Ci sarà anche Alice Paba, vincitrice di The Voice, Michele Bravi e vecchie conoscente come Giusy Ferreri.

Oltre ai su citati, si esibiranno sul palco di Sanremo anche Gigi D’Alessio, Albano, Paola Turci, Michele Zarrillo, Marco Masini, Ron, Fabrizio Moro, Samuel, Fiorella Mannoia, Raige e Giulia Luzi, Ermal Meta, Lodovica Comello, Chiara, Bianca Atzei, Francesco Gabbani, Alessio Bernabei e Clementino.