Serie A: l’Inter batte il Genoa 2-0, doppietta di Brozovic

Nel posticipo delle domenica l'Inter riesce ad avere la meglio sui grifoni nonostante non esprima un bel gioco. Tre punti importanti per la classifica

0
214

L’Inter torna alla vittoria in campionato battendo per 2-0 il Genoa nel posticipo della domenica sera. La quindicesima giornata dunque sancisce il ritorno alla vittoria della squadra di Pioli dopo la recente sconfitta contro il Napoli. Mattatore della partita è stato Brozovic, autore di una bella doppietta.

Ce da dire che i problemi per l’Inter non sono sicuramente risolvi. La squadra non esprime un bel gioco e spesso in difesa fanno fatica. Tuttavia qualcosa sembra muoversi nel modo giusto, i giocatori sembrano impegnarsi di più per la causa nerazzurra. Tra l’altro i tifosi hanno inscenato una protesta nella quale hanno chiesto alla squadra più impegno.

Il gol del vantaggio arriva al 38′ grazie a Brozovic, fresco di rinnovo di contratto. Il raddoppio giunge al 69′, è lo stesso giocatore a depositare in rete la palla. L’Inter ottiene così la sesta vittoria consecutiva in casa, se si considera anche le partite giocate in Europa League. Numeri che fanno ben sperare.