Attacco di cuore per Albano, il cantante è stato operato, sta bene

Albano Carrisi ha subito un intervento di circa tre ore, adesso sta bene e conta di uscire dall'ospedale entro un paio di giorni.

0
218

Brutta disavventura per il cantante Albano Carrisi che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha avuto due attacchi di cuore. L’uomo stava provando il suo concerto per la notte di Natale quando si è sentito male. Portato in un’ospedale di Roma, si è sottoposto ad un intervento di circa tre ore che gli permetterà di essere al suo posto il giorno di Natale.

Albano Carrisi si trovava all’Auditorium di via Conciliazione a Roma quando ha avvertito il malore. Intorno alle 18 ha avuto un primo attacco di cuore, seguito da un secondo subito dopo. Soltanto alle 20 il cantante si è convinto a farsi portare in ospedale dove è stato immediatamente operato.

Albano Carrisi adesso sta bene. Il cantante ha pure raccontato alcuni piccoli aneddoti della sua operazione. Pare che fosse semi cosciente e sarebbe stato più volte sul punto di fare qualche battuta ai medici. La sua presenza al concerto di Natale sembra essere scontata.