Striscia la notizia: disavventura per Enzo Iacchetti in diretta! Cade e batte la testa

Enzo Iacchetti è caduto mentre si appresta a raggiungere il palco per condurre una nuova puntata di Striscia la Notizia. Fortunatamente non si è fatto male

0
270

Incredibile disavventura per Enzo Iacchetti durante la conduzione del programma Striscia la Notizia. L’uomo si accingeva a raggiungere il palco, insieme all’amico di sempre Ezio Greggio, quando è inciampato finendo a terra. Con lui stava cadendo anche l’altro conduttore, il quale è riuscito a salvarsi dalla brutta figura.

Il tutto si è verificato qualche giorno fa all’apertura di una nuova puntata di Striscia la Notizia. Ezio Greggo ed Enzo Iaccheti sono comparsi sul video a braccetto mentre intonavano la canzone “Siamo la coppia più bella del mondo”. Il duo avanzava verso il centro del palco quando si è verificato il piccolo incidente.

Enzo Iacchetti è inciampato su qualcosa perdendo l’equilibrio. L’uomo ha sbattuto la testa sul palco dove di solito salgono le veline. La botta sembra essere stata piuttosto forte ma fortunatamente non ha avuto conseguenze per il conduttore di Striscia la Notizia. Anzi il duo ne ha approfittato per scherzarci su mostrando ripetutamente le immagini della caduta.