Europa League: la Fiorentina batte il Qarabag, pari per la Roma. Sassuolo rinviata

Ultima giornata di Europa League per le nostre italiane. La Fiorentina vince e si classifica come prima. Reti bianche per la Roma.

0
137

Prima parte in chiaroscuro nella sesta ed ultima giornata di Europa League. La Fiorentina ottiene una bella vittoria con il Quarabag e passa il turno come prima classificata. La Roma, già qualificata come prima, si ferma 0-0 contro l’Astra Giurgiu. Infine la partita del Sassuolo viene rinviata a causa della nebbia.

La Fiorentina giocava per l’obiettivo del primo posto. Pur giocando con una squadra ampiamente rimaneggiata, ha raggiunto il suo scopo grazie ai gol di Vecino e del giovane Chiesa. In mezzo c’è stato il gol di Reynaldo che aveva momentaneamente pareggiato il match.

La Roma, invece, era già sicura del passaggio del turno come prima. Spalletti ha messo in campo una squadra imbottita di riserve e con un paio di giovani. L’incontro si è concluso con uno scialbo 0-0. Rinviata invece la partita del Sassuolo, quest’ultima verrà recuperata domani alle 12:30.