Roma: scontro nei pressi del cimitero, muore 84 enne Luigi Cavaterra. Tre auto coinvolte

Luigi Cavaterra si trovava alla guida della sua auto quando si è scontrato con un primo mezzo. La successiva carambola l'ha fatto finire contro un'altra auto

0
231

Ha avuto risvolti drammatici lo scontro avvenuto quest’oggi nei pressi del cimitero di Nemi, in provincia di Roma. Un uomo di 84 anni, Luigi Cavaterra, si è scontrato con un’auto sulla via Nemorense coinvolgendo un terzo veicolo che sopraggiungeva. Per l’anziano inutili sono stati i soccorsi arrivati sul posto.

La dinamica del terribile impatto è ancora poco chiara, Luigi Cavaterra era alla guida della sua Ford Fiesta quando, per motivi ancora sotto investigazione, si è scontrata con una Fiat Punto che si apprestava ad uscire da una stradina laterale del cimitero di Nemi, in provincia di Roma. L’impatto è stato molto forte.

L’auto di Luigi Cavaterra si è intraversata finendo per scontrarsi con un’altro mezzo, una Ford Focus, alla cui guida c’era una ragazza. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo dell’84 enne dalle lamiere dell’auto, a quel punto non c’era più nulla da fare. Le altre persone coinvolge non avrebbero riportato serie ferite.