Il giocatore del Napoli Gonzalo Higuain ospite a C’è Posta per Te

Stasera a C'è Posta per Te Maria De Filippi ospiterà Gonzalo Higuain, giocatore argentino del Napoli che con i suoi gol sta aiutando la squadra partenopea a contendere lo scudetto alla Juventus.

0
394

Nella puntata di C’è Posta per Te che andrà in onda stasera, sabato 19 marzo 2016, su Canale 5 a partire dalle ore 21.15 circa, Maria De Filippi ospiterà in studio uno dei giocatori simbolo del campionato di calcio di Serie A, stiamo parlando di Gonzalo Higuain.

Gonzalo Higuain è un attaccante argentino che milita nel Napoli. Con i suoi gol sta portando la squadra partenopea a giocarsi le chance scudetto fino alla fine contro la corazzata Juventus che ha vinto gli ultimi quattro scudetti e punta a mettere in bacheca anche il quinto.

Poche le informazioni trapelate in merito al motivo della presenza di Gonzalo Higuain in studio, ma con ogni probabilità è stato chiamato da qualcuno per fare una gradita sorpresa ad un parente tifosissimo del campione argentino. Per scoprirlo sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 sin dalle ore 21.15.