San Vincenzo (Livorno): trovato morto l’imprenditore Gianfranco Soldi. Rapina finita male?

L'imprenditore Gianfranco Soldi è stato trovato con diverse ferite sul volto. Da chiarire ancora le cause della morte, la casa è stata trovata sottosopra

0
372

Un imprenditore di 76 anni, Gianfranco Soldi, è stato trovato privo di vita all’interno del suo appartamento a San Vincenzo, in provincia di Livorno. L’uomo presentava ferite sul volto, inoltre la stanza è stata trovata a soqquadro. Le forze dell’ordine indagano sulla pista del furto finito in tragedia.

La morte di Gianfranco Soldi sarebbe avvenuta nella notte tra venerdì e sabato scorso. Sono stati alcuni parenti, preoccupati in quanto l’uomo non rispondeva al telefono, a recarsi nell’appartamento situato in via Parini a San Vincenzo facendo la macabra scoperta. A quel punto è intervenuta la scientifica per i dovuti rilievi.

Le forze dell’ordine non avrebbero escluso nessuna pista riguardo la morte di Gianfranco Soldi. L’uomo aveva delle ferite sul volto, inoltre la stanza a soqquadra potrebbe indurre a pensare ad una rapina finita male. Probabilmente i ladri sono stati sorpresi dal 76 enne di San Vincenzo provocando una colluttazione.