Serie A: Napoli-Inter 3-0, la squadra di Sarri domina i nerazzurri

Nell'anticipo della serie A, il Napoli domina la squadra di Pioli. Già dopo sei minuti i partenopei erano avanti di due gol...

0
181

Napoli-Inter, anticipo della quindicesima giornata della Serie A, si chiude con il risultato di 3-0. Un punteggio netto che rispecchia quanto fatto vedere in campo, soprattutto nel primo tempo. La squadra di Pioli esce ridimensionata da questo incontro, denotando problemi difensivi davvero gravi.

Pronti via ed il Napoli è già in vantaggio. Passano infatti soltanto due minuti che Piotr Zielinski, con un bel tiro da fuori aria, trafigge Handanovic. L’Inter sembra essere in bambola con la difesa che sbanda paurosamente. Dopo appena quattro minuti, il Napoli raddoppia con il solito Marek Hamsik.

Nel secondo tempo la musica non cambia, l’Inter tenta qualche sortita offensiva ma è sempre il Napoli ad avere le occasioni migliori. La partita viene definitivamente chiusa dopo appena sei minuti del secondo tempo, questa volta è Lorenzo Insigne a partecipare alla festa del gol partenopea. Pioli avrà molto da lavorare per recuperare questa difficile situazione.