Coppa Italia: il Bologna passeggia con il Verona, agli ottavi incontrerà l’Inter

Il Bologna batte 4-0 il Verona grazie ai gol di Di Francesco, Mounier e Krafth e si regala lo scontro agli ottavi contro l'Inter...

0
200

Il Bologna liquida la pratica Verona con un netto 4-0 che non ammette repliche. La formazione emiliana, pur non facendo un gioco brillantissimo, metti in ghiaccio il risultato già nel primo tempo. Nel prossimo turno se la vedrà con l’Inter di Pioli, una partita sicuramente difficile ma anche affascinante.

Succede tutto in otto minuti, tanto bastano al Bologna per mettere al sicuro il risultato e pensare già all’incontro di domenica di campionato. La squadra emiliana non gioca nemmeno benissimo, anzi a dirla tutta le occasioni più nitide sono per il Verona. Al 31′ però è Di Francesco a metterla dentro per il gol dell’1-0.

Passano soltanto otto minuti e Mounier raddoppia. Il primo tempo si chiude sul 2-0 con il Verona incapace di reagire. Il secondo tempo è normale amministrazione per il Bologna. La squadra arrotonda il risultato nel finale: all’85’ Mounier realizza la sua doppietta personale mentre al 90′ la chiude Krafth.