Palermo: esonerato De Zerbi dopo la figuraccia con lo Spezia, chiamato Corini

Alla fine Zamparini è stato costretto, visto i risultati deludenti del suo Palermo, di esonerare De Zerbi. Dentro Corini, ex giocatore rosanero

0
156

Eugenio Corini è il nuovo allenatore del Palermo, l’ex giocatore è stato chiamato da Zamparini subito dopo l’esonero di De Zerbi. Il patron rosanero non ha gradito la figuraccia fatta contro lo Spezia, dove la squadra è uscita dopo i calci di rigore. Il nuovo allenatore era fermo da circa due anni, dopo l’esperienza negativa al Chievo.

Questa volta Zamparini ha cercato in tutti i modi di rinnovare la fiducia a De Zerbi, ma sono stati troppo deludenti gli ultimi risultati del suo Palermo per proseguire su questa strada. Pare inoltre che il patron avrebbe contattato l’allenatore chiedendo di far giocare i titolari contro lo Spezia, richiesta non esaudita dall’ormai ex allenatore rosanero.

L’uscita dalla competizione ha fatto arrabbiare molto Zamparini, convinto più che mai che l’unico modo per uscire da questa crisi è cambiare tecnico. La scelta è ricaduta su Eugenio Corini, giocatore del Palermo per diverse stagioni. Riuscirà a risollevare le sorti di una squadra capace di fare zero punti in casa nelle ultime partite?