Fabio Rovazzi: dopo il grande successo di “Andiamo a comandare”, ecco il nuovo singolo

Dopo il grandissimo successo del singolo "Andiamo a comandare", ecco Tutto molto interessante, il nuovo lavoro di Fabio Rovazzi...

0
452

Andiamo a Comandare, il singolo di Fabio Rovazzi, è sicuramente stato il tormentone di questa estate. Il singolo è stato trasmesso in tutte le radio e in tutti i locali dove si fa musica. Dopo mesi di aspettative, ecco il nuovo singolo intitolato “Tutto molto interessante“. Nel teaser si vedono già diversi personaggi famosi…

Erano almeno due i mesi che Fabio Rovazzi aveva annunciato il suo nuovo singolo dopo “Andiamo a comandare“. Tuttavia non c’era stata nessuna data ufficiale su quando avremmo potuto ascoltarlo, oggi invece si sa che “Tutto molto interessante” verrà lanciato il prossimo 2 dicembre.

C’è grande attesa per il nuovo lavoro di Fabio Rovazzi. Probabilmente nemmeno lo stesso youtuber si aspettava un successo così grande del suo singolo “Andiamo a Comandare“. Tuttavia ripetersi sarà molto complicato anche se il nuovo lavoro promette di essere molto interessante.

Oggi, ad esempio, è stato rilasciato il primo teaser di “Tutto molto interessante” nel quale si vedono diversi personaggi famosi. In particolare, insieme a Fabio Rovazzi, c’è Fabio De Luigi che interpreta il suo produttore. Nei pochi secondi del video si può notare anche la presenza di Enrico Papi.

Tutto molto interessante” è un lavoro completamente differente di “Andiamo a Comandare“. Fabio Rovazzi ha voluto prendere in giro tutte quelle persone che si prendono troppo sul serio, i quali vorrebbero essere originali ma finiscono per diventare i soliti stereotipi. Dovremo attendere il prossimo 2 dicembre per capire se sarà il nuovo tormentone…