Serie A: il Napoli pareggia con il Sassuolo, ad Insigne risponde Defrel

Il Napoli non approfitta del passo falso della Juventus e si fa fermare sull'1-1 dal Sassuolo. Sarri parla di squadra troppo giovane...

0
137

E’ finito 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì della serie A. Il Napoli non è andato oltre il pareggio contro il Sassuolo perdendo l’occasione di poter accorciare in classifica nei confronti della Juventus sconfitta a Marassi domenica. Al bel gol di Insigne, ha risposto Defrel a pochi minuti dalla fine della partita.

Napoli-Sassuolo è iniziata nell’inconsueto orario delle 19, la partita si è dimostrata subito vivace. Entrambe le formazioni hanno giocato per la vittoria ma sono stati i partenopei a creare di più. Soltanto al 42′ però il Napoli è riuscito a portarsi in vantaggio grazie ad un gran gol di Insigne.

I partenopei creano tanto ma là davanti sono molto imprecisi così, a pochi minuti dalla fine, ci ha pensato Defrel a riportare le ostilità in pareggio. A fine partita Sarri si è mostrato nervoso, l’allenatore del Napoli ha parlato di squadra giovane che crea tanto ma concretizza poco.