Raoul Bova farà il papà a tempo pieno per almeno un anno

Dopo essere diventato padre per la terza volta, Raoul Bova ha rivelato al settimanale Chi di volersi prendere un anno di pausa dal lavoro per stare più vicino alla piccola Luna, alla compagna Rocio Munoz Morales e agli altri suoi due figli.

0
248

Raoul Bova è diventato recentemente papà per la terza volta visto che la sua attuale compagna Rocio Munoz Morales ha dato alla luce la piccola Luna. L’attore italiano, uno dei sexy simbol del nostro paese, ha deciso di prendersi un anno sabbatico per stare vicino alla propria famiglia.

A rivelarlo è stato lo stesso attore in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi. Raoul ha intenzione di dedicarsi anima e corpo alla sua figlia Luna, alla compagna Rocio Munoz Morales e anche ai suoi due figli Alessandro Leon e Francesco che, l’attore italiano ha avuto dal matrimonio con Chiara Giordano.

Una scelta coraggiosa che fa onore ad uno degli attori più stimati del nostro paese. I suoi fans sperano però di poterlo rivedere sul piccolo schermo molto presto!