Brisbane (Australia): incidente al Cirque Du Soleil, ginnasta cade durante spettacolo

La ginnasta ha fatto un volo di oltre cinque metri riportando diverse fratture. Il dramma è accaduto durante uno spettacolo all'interno di un tendone

0
211

Sono stati attimi drammatici quelli a cui hanno dovuto assistere alcuni spettatori presenti ad uno spettacolo del Cirque Du Soleil a Brisbane in Australia. Una ginnasta è precipitato mentre si esibiva facendo un volo di almeno cinque metri. La donna ha riportato diverse fratture ma è rimasta cosciente per tutto il tempo.

Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa internazionali, la vittima dell’incidente si chiamerebbe Lisa Skinner. La donna ha in passato partecipato alle olimpiadi di Atlanta, Sidney ed Atene. Si stava esibendo nel Cirque Du Soleil insieme ad altre ragazze quando qualcosa è andato storto ed è precipitata di sotto facendo un volto di 5 metri.

Drammatici sono stati gli attimi successi all’incidente. Gli spettatori hanno assistito alle operazioni di soccorsi di Lisa Skinner. La donna è stata condotta in ospedale dove le è stato riscontrato la frattura del collo e del braccio. Fortunatamente è rimasta cosciente durante tutte le operazioni di soccorso condotte all’interno del telone del Cirque Du Soleil.