Serie D: Cavese-Gela, streaming video e diretta tv. Il risultato aggiornato in tempo reale

Oggi è la tredicesima giornata della serie D, il programma prevede la partita Cavese-Gela. Un impegno davvero difficile per la seconda in classifica

0
331

Cavese-Gela è senza dubbio il match più importante in programma nella tredicesima giornata della serie D gruppo I. Le due formazioni in campo hanno finora ben figurato in questo scorcio iniziale e vogliono continuare la loro marcia di avvicinamento all’attuale capolista Igea Virtus impegnata con il Gragnano.

A stabile che Cavese-Gela è il match clou della giornata sono sicuramente i numeri: la squadra di casa si trova attualmente in seconda posizione ad un solo punto dalla capolista. Gli ospiti sono un gradino sotto, a cinque lunghezze dall’Igea Virtus ed a sole quattro lunghezze dalla diretta avversaria.

Non aspettatevi una diretta tv o uno streaming video gratuito di Cavese-Gela, tuttavia potrete comunque restare aggiornati sull’andamento dell’incontro verificando il risultato su alcuni siti del settore tra i quali vi possiamo segnalare sicuramente livescore.com o diretta.it. I favori del pronostico tendono leggermente per i padroni di casa.