Diretta TV e streaming Igea Virtus-Gragnano, orario e risultato live della Serie D

Nel pomeriggio di oggi, domenica 27 novembre 2016, sarà possibile assistere agli incontri valevoli per la tredicesima giornata della Serie D. Nello specifico, alle ore 14.30 si disputerà il match Igea Virtus-Gragnano del Gruppo I.

0
242

Nel pomeriggio di oggi, domenica 27 novembre 2016, sarà possibile assistere agli incontri valevoli per la tredicesima giornata del campionato dilettantistico di Serie D. Entrando più nel dettaglio possiamo dirvi che alle ore 14.30 si disputerà il match Igea Virtus-Gragnano relativo al Gruppo I.

La partita di calcio Igea Virtus-Gragnano non verrà trasmessa in diretta TV e non potrà essere vista neppure in streaming video gratuito. I tifosi di ambedue le squadre rimarranno infatti molto delusi nel sapere che non avranno la possibilità di vederla stando comodamente seduti nella poltrona di casa.

L’unico modo per non perdersi nemmeno un minuto di Igea Virtus-Gragnano sarà quello di andare allo stadio ed incitare i propri beniamini di presenza. In ogni caso, ci sarà la possibilità per chi non lo farà di tenersi informati in tempo reale sull’esito del match utilizzando a tal fine i profili social ufficiali di Igea Virtus e Gragnano. Chi vincerà? Lo scopriremo tra pochissime ore…