Serie A: il Milan ne fa quattro all’Empoli, doppietta di Lapadula

Una grande prestazione di Lapadula permette ai rossoneri di avere la meglio sull'Empoli, 1-4 è il risultato finale. La squadra rossonera è al secondo posto a 4 punti della Juventus

0
175

L’anticipo serale della seria A ha visto il Milan battere l’Empoli con un risultato netto di 4-1. Mattatore della partita è stato Lapadula, autore di una bella doppietta e del gol che ha sbloccato la partita. Con questi tre punti, il Milan si è portato secondo in classifica a sole quattro lunghezze dalla Juventus.

La partita sembra mettersi subito bene per il Milan, al quindicesimo infatti arriva il primo gol di Lapadula. Tuttavia il vantaggio dura davvero ben poco, passano soltanto due minuti infatti che Saponara, un grande ex, riporta le ostilità in pareggio. Il primo tempo si chiuderà in parità.

Nella ripresa sarà il Milan ad entrare in campo con un piglio completamente differente, al 62′ ci penserà il solito Suso a riportare il Milan in vantaggio. Mentre soltanto due minuti dopo, un autogol di Andrea Costa chiuderà definitivamente la partita. Il 4-1 finale verrà siglato nuovamente da Lapadula.