Bollate (Milano): 35 enne muore investito da auto nel viale Lombardia. Si cerca il colpevole

Erano le 22:30 ieri sera quando alcuni testimoni oculari hanno visto l'auto colpire in pieno il 35 enne. Quest'ultimo era visibilmente ubriaco...

0
243

Un peruviano di 35 anni è morto questa notte all’ospedale Niguarda di Milano dove era stato portato a seguito di un investimento accaduto nel viale Lombardia a Bollate. L’uomo, visibilmente ubriaco, è stato travolto da un’auto che, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha tirato dritto senza problemi.

Sarebbero almeno due i testimoni che avrebbero assistito all’incidente mortale. Erano circa le 22:30 ieri sera quando il 35 enne peruviano, dopo aver litigato con un amico in un bar di Bollate, si era allontanato a piedi e stava facendo ritorno alla sua auto. Ad un certo punto un’auto l’ha travolto nel viale Lombardia.

Il ragazzo è stato trovato in fin di vita e portato all’ospedale di Niguarda dove è deceduto poco dopo. Le forze dell’ordine hanno fatto un sopralluogo nel viale Lombardia a Bollate parlando con i testimoni. In un primo momento si era pensato ad un pestaggio, ma questa ipotesi è subito caduta.