La Spezia: dramma in viale San Bartolomeo, 16 enne muore schiantandosi in moto

Il 16 enne di Lerici ha perso il controllo del suo motorino finendo investito da un'auto che procedeva nel senso opposto di marcia...

0
197

Un ragazzino di soli 16 anni ha perso la vita quest’oggi a causa di un terribile incidente accaduto nel quartiere Fossamastra a La Spezia. La vittima è scivolato dal suo scooter finendo per essere travolto da un’auto che procedeva nel senso opposto di marcia. Inutili sono stati i soccorsi giunti sul posto.

L’incidente mortale è avvenuto nel primo pomeriggio di quest’oggi, a La Spezia stava imperversando un violento nubifragio quando il 16 enne si trovava nel viale San Bartolomeo a bordo del suo scooter. Ad un certo punto, probabilmente a causa dell’asfalto viscido, è caduto a terra finendo nella corsia opposta di marcia.

Purtroppo nello stesso momento sopraggiungeva un’auto, alla cui guida c’era una donna, che ha travolto il 16 enne di Lerici. Il ragazzo ha perso la vita praticamente sul colpo, inutili si sono rivelati i soccorsi giunti nel viale San Bartolomeo a La Spezia.