Napoli: caldo anomalo, parte la costruzione di N’Albero, ma c’è chi fa il bagno…

In città è stato aperto il cantiere per la costruzione di N'Albero, un albero di natale di 40 metri. Nei pressi però c'è chi fa il bagno in mare...

0
257

Si chiama N’Albero e promette di essere il simbolo del natale 2016 per Napoli e i napoletani. Il progetto prevede la realizzazione di un albero alto almeno 40 metri nei pressi del lungomare della città. Tuttavia, complice il caldo anomalo di questi giorni, molte persone hanno fatto il bagno e preso il sole in spiaggia.

Questo è l’anomalia che si è registrata a Napoli dove, vicino al cantiere per la costruzione di N’Albero, molti persone erano in costume per prendere il solo o addirittura fare un bagno fuori stagione. Infatti sono almeno 20 i gradi registrati in città nonostante siamo ormai a fine novembre.

La realizzazione di N’Albero a Napoli continuerà comunque spedita nonostante il caldo degli ultimi giorni. Se tutto procederà come previsto, l’inaugurazione della struttura dovrebbe avvenire il prossimo 8 dicembre 2016, giorno in cui di solito le persone realizzano il proprio albero di natale.